Disclaimer

Nonostante la costante cura e attenzione prestata alla realizzazione di Quotivo.it e ai dati qui contenuti, Quotivo.it non può garantire la completezza, la correttezza o l'attualità dei dati e dei contenuti del sito.

Quotivo.it declina pertanto ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti, di qualsivoglia natura, derivanti da o in qualsiasi modo legati all'uso del sito o alla (in)accessibilità del sito.

Le dichiarazioni e le opinioni espresse in articoli e annunci sulle pagine di questo sito sono quelle dell'autore(i) e non (necessariamente) quelle del webmaster, del provider internet o di Quotivo.it.

Quotivo.it non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto di questo e non è responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto che possa derivare dalle dichiarazioni pertinenti.

Quotivo.it non può garantire che le informazioni su questo sito siano idonee allo scopo per cui l'informazione è consultata dall'utente. Tutte le informazioni, i prodotti e i servizi sono offerti nello stato in cui sono effettivamente e senza alcuna (implicita) garanzia in merito alla loro solidità, idoneità per un determinato scopo o altro.

Quotivo.it cerca di condurre un'accurata politica di selezione per quanto riguarda l'accesso dei professionisti al sito web. Tuttavia, Quotivo.it non garantisce né supporta la consegna e/o la qualità di qualsiasi prodotto o servizio menzionato su questo sito, né garantisce alcuna rivendicazione da parte del professionista di tali prodotti sul sito o in un preventivo rilasciato.

Con questo in mente, è sempre consigliato all'utente di questo sito di raccogliere informazioni e/o condurre ricerche per l'uso delle informazioni ottenute attraverso questo sito.

Quotivo.it non fornisce direttamente prodotti o servizi, ma si limita a trasmettere ai fornitori aderenti i dati degli utenti che hanno espresso la volontà di essere ricontattati per ricevere preventivi.

Le informazioni su questo sito sono regolarmente aggiornate e/o adattate. Quotivo.it si riserva il diritto di apportare modifiche con effetto immediato e senza alcuna notifica.